Ultima modifica: 17 novembre 2018
I.C. Aldo Moro > Regolamenti

Regolamenti

Regolamento di Istituto

(Approvato dal Consiglio d’Istituto del 02 febbraio 2018, delibera  n° 162)

Criteri di ammissione a.s. 2018/2019  (Delibera Regolamento Istituto n. 130 del 24.10.2017)*

(* criteri validi all’atto dell’iscrizione. Non validi per le iscrizioni fuori termine)

Regolamento “Comitato per la valutazione dei docenti”dell’I.C. “Aldo Moro” di Seriate (BG)

(Approvato dal Consiglio d’Istituto del 24 maggio 2016,delibera  n° 45)

Regolamento Volontariato a scuola 

(Approvato dal Consiglio d’Istituto del 17 ottobre 2018, delibera  n° 215)

Regolamento Donazioni

(Approvato dal Consiglio d’Istituto del 17 ottobre 2018, delibera  n° 214)

Statuto delle studentesse e degli studenti (link esterno al portale degli Studenti, MIUR)

 

Regolamento per le iscrizioni degli alunni alla scuola dell’infanzia valido dall’anno scolastico 2016-2017

Regolamento Sezione Potenziata

Regolamento Mensa

Regolamento Deroghe assenze

(delibera n. 169 del 02/02/2018 del Consiglio di Istituto; delibera n. 5 del 18/01/2018 del Collegio docenti)

Linee Guida per raccolta punti

(delibera n. 130 del 13/10/2015 del Consiglio di Istituto)

Raccolta tappi di plastica

(delibera n. 2 del 04/12/2015 del Consiglio di Istituto)

Regolamento interno del corso di strumento musicale

Regolamento dell’attività negoziale

Regolamento premi e borse di studio “Gregorio Fassi”